Consulenza, Vitam Advice

Consulenza al Serendipity caffè bistrot

Il Serendipity è un locale che ama l’arte ed ogni sua forma di espressione, ama la preziosa manualità degli artigiani e degli artisti.

Il Serendipity è un Caffè Bistrot che offre una colazioni per tutti i gusti.

Dolci caserecci vegani, senza glutine e pasticceria classica con materie prime di prima qualità ed a pranzo piatti vegetariani e vegani fatti con il rispetto degli ingredienti per far provare alla clientela un servizio fuori dai canoni abituali lontano dai metodi tradizionali di fare ristorazione.

Il servizio di consulenza Vitam-Advice ha concretizzato le idee dei titolari Giulia Ortolani e Stefano Sottani di mantenere un locale all’avanguardia con lo sviluppo di nuove ricette vegane ed un meccanismo di lavoro professionale, riadattando le attrezzature già esistenti e l’inserimento di nuove tecnologie.

Abbiamo lavorato su i fornitori che potevano offrirgli materi prime di prima qualità a costi ridotti sul mercato del Bio e ulteriormente anche con prodotti etici e di tendenza.

Uno studio accurato sui flussi di lavoro ha potuto far si che il lavoro si ottimizzasse in orari ben precisi ed il servizio di qualità fosse costante nel tempo.

La formazione dei titolari a livello teorico e pratico li ha resi efficienti e particolarmente sensibili alle tematiche affrontate, mettendo il cliente al corrente della loro filosofia di ristorazione.

Qual è la tua reazione?
0Like0Love0Happy0Sad0Dislike

Lascia un commento

resta aggiornato sulle novità

Iscriviti alla mia
Newsletter